Si parte coi pianti. La partita tra Fiorentina e Inter, a seguito del gol di Lukaku arrivato a pochi secondi dalla fine dei tempi supplementari, ha fatto scaturire grandi polemiche da parte della società e dei tifosi viola. Come ribadito dai giocatori e da Prandelli in conferenza stampa, nell’occasione della rete dell’attaccane belga “il giocatore dell’Inter ha un contatto con Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, che a seguito di un colpo cade e non riesce a tenere la marcatura”. Si legge nei siti viola, ma non è affatto così, perché il giocatore non cade ma fa un contatto normale come succede in ogni partita.
Quindi, quello che ha fatto scaturire grandi polemiche è il mancato utilizzo del Var da parte di Massa, con la società viola che voleva che l’arbitro andasse a rivedere l’occasione. Intanto è apparsa la foto del collo di Martinez Quarta, che afferma di essere stato colpito da Lukaku. Polemiche assurde e ridicole.
#MartinezQuarta supererà la notte?
Queste sono le vere domande di un #Paese sotto chock! pic.twitter.com/GhYihhrQN4
— Macs (@massimo_macs) January 13, 2021
Farei a cambio di corsa per il presunto fallo di #Lukaku su #Quarta con quello di #Mancini su #Skriniar.
O sono entrambi falli o no.#FiorentinaInter— Vincenzo Massimo (@joker_vinc8) January 13, 2021
Il graffio di #lukaku ….io impazzisco pic.twitter.com/EO2Ik670AD
— Alex Buccino (@buccinoalex) January 13, 2021
#FiorentinaInter
Il fallo di #Lukaku visto dai fiorentini: pic.twitter.com/yTvGtjfAT6— Nikos Stathopoulos 🇬🇷 🇬🇧 🇫🇷 🇪🇸 🇮🇹 (@BBilanShit) January 13, 2021