A Juric non passa: “Calo Torino? Arrivato per gli ultimi episodi arbitrali”

0
39
juric-episodi-arbitrali

L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato nella conferenza stampa della vigilia di Torino-Salernitana, partita valida per la 31esima giornata di serie A. Queste le sue parole:

“Belotti? Ho sempre detto quanto lo apprezzo, ha una professionalità alta. Fa alcune partite in casa, mentre fuori casa è inesistente. A Torino è un grande attaccante, in trasferta molto meno. Mi aspetto che anche fuori casa faccia partite come quella che ha fatto contro l’Inter, con quella grinta. Deve avere un atteggiamento diverso. Poi si vedrà tutto dopo per il rinnovo”.

IL CALO PER COLPA DEGLI ERRORI ARBITRALI

La vittoria manca dalla trasferta di Genova contro la Sampdoria del 15 gennaio ma Juric si giustifica così: “La sosta ti serve per riflettere un po’. Ci sono state delle problematiche, ma in queste 8 gare abbiamo preso 3 gol negli ultimi minuti, 6 pali e subito 4 errori arbitrali. Il calcio a volte è veramente così, questa è la mia analisi. Queste cose hanno spostato l’equilibrio da una parte all’altra. Non penso sia il calo di qualche giocatore. Ripeto, gli ultimi risultati hanno sminuito un po’ il lavoro, ma hanno influito gli ultimi episodi arbitrali”, ha detto Juric.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Pjanic: “Rafinha? Mi piacerebbe che si ricordasse la nostra grande rimonta e non Orsato”