Home Calciomercato Adorante può ritornare al Parma: affare da 5-6 milioni

Adorante può ritornare al Parma: affare da 5-6 milioni

300
0
adorante - inter

Il Parma rivuole l’attaccante della primavera dell’Inter ,Andrea Adorante. Oggi c’è stato anche un incontro tra le due società.

“Il club emiliano è interessato al giovane attaccante nerazzurro – scrive tuttomercatoweb.com -, reduce da una stagione eccellente in Primavera prima dell’infortunio che, da settembre in poi, sarà definitivamente alle spalle. La chiusura potrebbe arrivare a stretto giro di posta perché il Parma si tratta è destinazione molto gradita al ragazzo, che una volta al 100% sarà stabilmente nel giro della prima squadra a disposizione di mister D’Aversa. Il trasferimento sarebbe definitivo, circa 5/6 milioni di euro che entreranno nelle casse dell’Inter, che comunque potrebbe mantenere il diritto di recompra. Ad Adorante negli ultimi giorni s’è interessato anche il Sassuolo, ma al momento coi neroverdi non c’è una trattativa in corso. Per il ragazzo si tratterebbe di una sorta di ritorno a casa – sottolinea Tmw -. Prima di trasferirsi alla corte dei meneghini il 19 enne faceva parte proprio delle giovanili dei gialloblù, compagine per la quale si era distinto per tecnica e capacità creativa”.

tuttomercatoweb.com

View this post on Instagram

DEVASTANTE ESPOSITO! TRIPLETTA NELLA FINALE SCUDETTO UNDER 17 CONTRO LA ROMA CHE STA ANDANDO IN SCENA SU SPORTITALIA. #forzainter #amala A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on