Home Interviste Ag. D’Ambrosio: “Danilo è un giocatore importante. Si fosse chiamato..”

Ag. D’Ambrosio: “Danilo è un giocatore importante. Si fosse chiamato..”

297
0
danilo -d'ambrosio-inter

L’agente di Danilo D’AmbrosioVincenzo Pisacane è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, parlando del suo assistito, dove ha speso delle belle parole per il giocatore nerazzurro,  autore di una buona stagione con la maglia dell’Inter. Ecco le parole di Pisacane:

Ha sempre dimostrato di essere un giocatore importante, i numeri all’Inter parlano per lui: è il terzino con più assist e palle recuperate in Serie A. Se si fosse chiamato D’Ambrosinho avrebbe avuto un’attenzione diversa dalla stampa, per fortuna ce l’ha dall’Inter”. 

Secondo quanto riporta Calciomercato.com , il giocatore partenopeo resta e rinnova.

“Danilo D’Ambrosio non si muove dall’Inter, nel suo futuro ci sono ancora i colori nerazzurri. Il suo agente Vincenzo Pisacane ieri è stato in Corso Vittorio Emanuele a Milano, dove si è trovato alla sede dell’Inter, per discutere il rinnovo del contratto fino al 2022. La volontà delle parti è quella di continuare insieme, motivo per il quale la fumata bianca dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Arrivato nel gennaio 2014 dal Torino, il terzino classe 1988 ha chiuso l’ultima stagione con 2 gol e 5 assist in 30 partite. Con la maglia nerazzurra ha collezionato 177 presenze tra campionato e coppe, con 12 reti all’attivo”, scrive Calciomercato.com

Fonte – Calciomercato.com