Home Interviste D’Ambrosio, l’ag sbotta: “Mi sono rotto le p**** di sentirmi dire che...

D’Ambrosio, l’ag sbotta: “Mi sono rotto le p**** di sentirmi dire che Danilo è alla stagione della consacrazione”

61991
0
d'ambrosio-brozovic-inter-champions-roma

In dirittura d’arrivo il rinnovo di Danilo D’Ambrosio. Stando a quanto riportato quest’oggi da Tuttomercatoweb, infatti, il difensore estenderà il suo contratto in scadenza con l’Inter di un altro anno, sino al giugno 2022.

Vincenzo Pisacane, agente di D’Ambrosio ha parlato proprio ai microfoni di TuttoMercatoWeb del difensore dell’Inter e del possibile rinnovo: “Mi sono rotto le p**** tutti gli anni di sentirmi dire che Danilo è alla stagione della consacrazione. Ha sempre dimostrato di essere un giocatore importante. Tutti gli anni riesce a ritagliarsi il suo spazio. Ha la maglia dell’Inter tatuata addosso e quando perde, perde due volte: da giocatore e da tifoso. Per lui l’Inter è speciale, ce l’ha dentro. Rinnoverà? Si. Ne stiamo parlando. E credo che a breve arriverà il rinnovo per un’ulteriore stagione”.

Poi aggiunge sugli uomini di Antonio Conte: “L’Inter è forte, ha un grande allenatore. Anche i nerazzurri hanno risentito un po’ del Covid. Ma c’è tutto il tempo per fare un grande campionato”.

ALTRI RINNOVI

In prima linea c’è soprattutto Lautaro Martinez: la trattativa è iniziata mesi fa, quando è naufragata l’operazione che avrebbe potuto portare il calciatore al Barcellona, ma non ha ancora avuto il lieto fine. Senza dubbio l’Inter metterà sul piatto un cospicuo adeguamento dell’ingaggio, anche se l’intesa definitiva non è stata raggiunta. Dopo la sosta è previsto un incontro con gli agenti del calciatore che potrebbe servire a limare gli ultimi dettagli prima della fumata bianca.

Più complicata la situazione di Samir Handanovic: sono in piedi i discorsi per il prolungamento al 2023, ma potrebbero essere fatte diverse riflessioni sul suo ruolo all’interno della rosa, soprattutto a seguito di alcune incertezze mostrate nell’ultimo periodo.

Quest’oggi si è parlato poi di Nicolò Barella: in Inghilterra il The Sun ha riportato un interesse di Manchester United e Arsenal per il centrocampista, specificando però che l’Inter ha intenzione di blindare il suo gioiellino. L’ingaggio del calciatore verrà alzato in maniera proporzionale al nuovo status raggiunto all’interno del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Evra provoca Vidal: “Essere juventino è l’unica cosa che conta”

 

View this post on Instagram

 

SAVE NICOLÒ BARELLA.

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on