Ag Lautaro: “L’Inter ha offerto il rinnovo ma per ora stiamo bene così. 90 milioni per lui? Esagerato”

0
70
bertolino-tebas-lautaro-martinez-inter-2019-20-psg

Il procuratore di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha parlato così al quotidiano catalano Sport della situazione del Toro. Una situazione ancora non certa: “Io e Lautaro siamo molto tranquilli – dice Camano -, dobbiamo per prima cosa risolvere la questione dell’Inter. Il Barcellona? E’ chiaro che gli piacerebbe, a chi non piacerebbe giocare nel Barcellona? Ma nessuno mi ha chiamato. Ho un ottimo rapporto con Alemany ma non c’è nulla per cui non ci stiamo pensando. Non so cosa sia successo l’anno scorso con Lauti, mi ha raccontato che il suo ex agente gli aveva parlato del Barcellona ma è stato tutto un po’ confuso. Il nostro lavoro ora è conoscere la situazione del progetto dell’Inter e ascoltare le offerte che arrivano per Lautaro. Ora stiamo bene come stiamo, poi vedremo”.

L’agente dell’argentino continua dicendo: “L’Inter lo ha fissato in 90 milioni? Mi sembra esagerato. Tutto ha un prezzo anche se mi sembra che l’Inter non abbia parlato di cessione. Ma vedremo durante il mercato la situazione dell’Inter. Il rinnovo? Ce l’hanno offerto ma al momento abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo”, ha concluso l’agente di Lautaro.
Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Moratti: “Zhang vuole mantenere l’Inter, ma per quanto tempo? Antonio Conte? Per lui semplicemente mancanza di attaccamento”