Home Notizie Ancora cattive notizie per l’Inter e Conte: Young positivo al Covid

Ancora cattive notizie per l’Inter e Conte: Young positivo al Covid

236
0
Young-inter-contro-fifa

Arriva la notizia del sesto caso di positività all’Inter. È quello di Ashley Young, rimasto alla Pinetina agli ordini di Antonio Conte. Così dopo quelli di Alessandro Bastoni, Milan Skriniar, Roberto Gagliardini, Radja Nainggolan e Ionut Radu, il tecnico nerazzurro deve fare i conti con la positività anche dell’esterno inglese.

IL COMUNICATO DELL’INTER

“FC Internazionale Milano comunica che Ashley Young è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato ieri ad Appiano Gentile. Il calciatore inglese è già in quarantena presso la propria abitazione”, si legge sul sito ufficiale inter.it

Cresce così l’apprensione per il derby con il Milan di sabato 17 ottobre (ore 18). Da parte loro, i rossoneri al momento contano due casi: quelli dei difensori Duarte e Gabbia. Ibrahimovic invece, due giorni fa, venerdì 9 ottobre, è risultato negativo anche al secondo tampone.

I MESSAGGI DI BASTONI, SKRINIAR, GAGLIARDINI E NAINGGOLAN.

“Buongiorno a tutti. Vi ringrazio per i tanti messaggi ricevuti, sto bene e sono in isolamento. Ci vediamo presto a San Siro, un abbraccio”, ha scritto Bastoni.

“Grazie mille a tutti per i vostri messaggi. Sto bene e in isolamento. Nei prossimi giorni faccio altri test, ci vediamo presto e spacchiamo tutto. Forza Inter”, ha scritto Skriniar.

“Ciao a tutti purtroppo anch’io sono positivo al Covid. Sono in isolamento, ho letto tanti vostri messaggi e vi ringrazio di cuore per l’affetto che mi state trasmettendo… Spero di tornare presto”, ha scritto Nainggolan.