Angeli di Quartiere, QP: “Inter pazza di solidarietà. Bergomi e Zamorano…”

0
93
bergomi-zamorano-per-angeli-di-quartiere-inter-pazza-di-solidarietà

Inter pazza di solidarietà. Titola il quotidiano pugliese quotidianodipuglia.it. Le leggende del calcio italiano e internazionale ancora in campo per rilanciare l’appello ad aiutare le famiglie bisognose di Lecce. E a sostenere le iniziative di solidarietà dell’associazione Angeli di Quartiere. Una squadra di volontari che da settimane ormai conta sul sostegno concreto dei due ex calciatori leccesi Francesco Moriero e Fabrizio Miccoli.

Un sos al quale si è aggiunto anche la leggenda dell’Inter Giuseppe Bergomi. Lo Zio si è rivolto proprio ai leccesi: “Mi raccomando, continuate ad aiutare le famiglie di Lecce attraverso l’associazione Angeli di Quartiere”, ha detto Bergomi.

Ma la partita a favore della solidarietà e del sostegno ai leccesi in difficoltà, al fianco dell’associazione Angeli di Quartiere, nelle scorse ore ha valicato anche i confini italiani, arrivando dall’altra parte del mondo.

“Da Santiago del Cile esattamente – si legge -, dove anche Ivan Zamorano, “1+8” dell’Inter, ha registrato il suo appello a sostenere la partita che la nuova “coppia d’attacco” Moriero-Miccoli sta giocando con la maglia degli Angeli di Quartiere. Un impegno sostenuto e rilanciato in queste ore anche da Fabio Galante ex difensore di Inter e da Sebastian Frey, ex portiere di Inter”. 

“Volevo chiedere di aiutare la famiglia di Lecce, tutto quello che verrà raccolto andrà all’associazione ‘Angeli di Quartiere”, il messaggio di Bam Bam Zamorano.

Insomma, la solidarietà dell’Inter (LEGGI QUI) è contagiosa e questi gesti ne sono la dimostrazione.

quotidianodipuglia.it