Arbitri Coppa Italia, Napoli-Inter a Rocchi e Juve-Milan a Orsato

0
282
rocchi-orsato-arbitri-coppa-italia

Meno uno e si riparte. Domani ci sarà il ritorno in campo con la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Il giorno dopo sarà il turno di Napoli e Inter. All’andata gli uomini di Gattuso la spuntarono grazie alla rete di Fabián Ruiz con il risultato di 0-1 a San Siro. Ora c’è da affrontare la gara di ritorno per decretare così la seconda finalista. Saranno Daniele Orsato e Gianluca Rocchi gli arbitri delle due semifinali di ritorno di Coppa Italia di domani e dopodomani.

UFFICIALE – Coppa Italia, semifinali alle 21: niente supplementari

Rocchi da una parte e Orsato dall’altra. L’arbitro fiorentino avrà come guardalinee Del Giovane e Cecconi, mentre Mariani sarà il quarto uomo. In sala Var Valeri e Giallatini. Precedenti che non sorridono a nessuna delle due squadre in questa stagione: ​il Napoli è stato arbitrato dal fischietto toscano nella sconfitta contro la Roma per 2-1, mentre l’Inter nella sconfitta contro la Juventus per 1-2 e nel pareggio contro l’Atalanta terminato 1-1 a San Siro.

Coppa Italia – Napoli-Inter, le probabili formazioni: c’è De Vrij

Invece la sfida Juventus-Milan (andata 1-1) in programma domani sera alle 21 all’Allianz Stadium sarà diretta dal fischietto  di Schio, con lui gli assistenti Mondin e Galetto, il quarto ufficiale di gara Massa e gli arbitri Var Aureliano e Vivenzi.

LEGGI ANCHE:

Coppa Italia, Sky – Eriksen verso una maglia da titolare contro il Napoli