Home Notizie Arrivano i riscatti di Matteo Politano, Ionut Radu ed Eddie Salcedo.

Arrivano i riscatti di Matteo Politano, Ionut Radu ed Eddie Salcedo.

1176
0
ricatti -politano - radu-salcedo

Aspettando i colpi che scaldano i tifosi, l’Inter inizia a muoversi. Infatti arrivano i riscatti di Matteo Politano, Ionut Radu ed Eddie Salcedo. Lo assicura La Gazzetta dello Sport. 

“Sono tre i giocatori sui quali la dirigenza ha deciso di puntare, ovvero Matteo Politano, Ionut Radu ed Eddie Salcedo. Il primo è stato uno dei migliori nella stagione sull’ottovolante di Spalletti: arrivato in prestito un anno fa dal Sassuolo, Politano ha saltato solo due partite per squalifica in campionato e per il resto è sempre stato in campo, in ogni competizione: 48 presenze complessive, con 6 gol. Un jolly prezioso, per il quale l’Inter verserà 20 milioni nelle casse del club emiliano”, scrive la rosea.

RADU E SALCEDO“Molto bene, al Genoa, è andato il prodotto del vivaio interista Ionut Radu: numero 1 dell’Under 21 romena, si è preso i gradi di titolare in rossoblù alla sesta giornata e non li ha più persi, giocando 33 partite in Serie A. L’Inter pagherà 15 milioni e Ionit sarà tutto suo: è ancora da decidere che futuro avrà, ma la possibilità che Radu possa finire in un’altra operazione di mercato è molto alta, visto che piace a tanti, compresa la Roma. Praticamente definito anche il riscatto di Eddie Salcedo, operazione da fare sempre con il Genoa pagando altri 8 milioni (bonus esclusi): l’attaccante della Primavera diventerà tutto nerazzurro, ma è molto probabile che torni a Genova per farsi davvero le ossa in Serie A”.

Fonte – La Gazzetta dello Sport