Assurdo C.Ronaldo: stesso valore di Lukaku e…blocca Transfermarkt

0
419
godin-inter-juve-dybala-ronaldo-la-gazzetta-signori

Cristiano Ronaldo ha bloccato Transfermarkt sui social media, il celebre sito che si occupa di mercato e che calcola il valore dei calciatori. Una mossa che ha dell’assurdo, ma a quanto pare il giocatore portoghese non ha per nulla gradito la sua nuova valutazione sul mercato.

QUANTO LUKAKU – Il giocatore portoghese ora ha lo stesso valore del centravanti nerazzurro Romelu Lukaku. Dunque, tutto nasce da un post su Instagram con la top 11 dei calciatori rappresentati da Jorge Mendes, commentato dallo stesso account del sito: “Non possiamo taggare Cristiano Ronaldo perchè ci ha bloccato dopo che ha visto il suo valore di mercato”. Una frase che ovviamente colpisce molto gli utenti, che chiedono spiegazioni. Le risposte del sito arrivano immediatamente. “Ci ha detto che non è felice del suo valore di mercato”. Qualcuno continua a pensare ad uno scherzo, e invece pare non sia così: “No no, niente scherzo”. Se sarà stato il portoghese stesso a bloccare l’account non si può ancora sapere, anche se la mossa è una mossa che gli si addice…

View this post on Instagram

WHAT A TEAM!?? Is Jorge Mendes the best agent?? ———————————————————— #mancity #benfica #valencia #fcbarcelona #liverpoolfc #wolverhampton #realmadrid #halamadrid #psg #juventus A post shared by Transfermarkt (@transfermarkt_official) on