Home Interviste Ausilio: “Conte apprezza la rosa. Prenderemo 3 o 4 giocatori di qualità”

Ausilio: “Conte apprezza la rosa. Prenderemo 3 o 4 giocatori di qualità”

1022
0

Piero Ausilio è stato protagonista in Piazza della Libertà a Cesena dove è andata in scena “La Regione scende in campo“, evento organizzato in piazza per parlare di calcio, sport e cultura. Il direttore sportivo nerazzurro si è soffermato a parlare coi giornalisti presenti, cercando anche di non dare molte indiscrezioni sul mercato dell’Inter. Ecco le sue parole riportate dal quotidiano sportivo Corriere dello Sport:

“Antonio Conte apprezza la rosa. Mi chiama dieci volte al giorno per chiedere degli aggiornamenti. Non vi faccio i nomi dei giocatori ma prenderemo sicuramente 3 o 4 elementi privilegiando la qualità piuttosto che la quantità della rosa”, dice Ausilio.

MERCATO“Stiamo lavorando, ma in questa fase ha poco senso parlare di nomi. Ho visto la gara tra Inghilterra Francia, è vero, ma ne ho approfittato per dare un’occhiata a elementi di prospettiva tenuto conto anche dell’invito ricevuto dall’organizzazione per questo evento. Detto questo, i profili che stiamo inseguendo sono tanti”.

CALCIO FEMMINILE“Con l’Inter femminile abbiamo vissuto una bellissima annata e sono convinto che siano maturi i tempi per procedere con un’importanza del calcio in rosa professionistica, perché ormai parliamo di un gioco che non ha molto più da invidiare ai colleghi maschi”.

Corriere dello Sport