Babbo Natale Lukaku: ai nerazzurri in regalo una console di videogiochi

0
187
inter-borussia-lukaku-skriniar-champions

L’Inter di Antonio Conte affronterà lo Shakhtar Donetsk mercoledì alle 21.00 nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Secondo quanto riportato dall’inviato di Sky Sport 24 Matteo Barzaghi, il bomber nerazzurro Romelu Lukaku in vista della sfida ha trovato un modo piacevole per smorzare la tensione dei compagni. Il giornalista dell’emittente satellitare è intervenuto nel corso di una consueta diretta. Queste le sue parole:

Oggi per i giocatori dell’Inter una piacevole sorpresa perché Lukaku ha portato una console di videogiochi per farli felici. Il belga si conferma così un leader anche nel caricare la squadra prima di una partita importante”.

Sky Sport 24

LE PAROLE DI LUKAKU A FRANCE FOOTBALL

Nell’estratto di anticipazione che il noto quotidiano francese France Football ha pubblicato sul suo sito ufficiale, Romelu non nasconde le sue ambizioni e la sua voglia di stabilirsi sempre di più nella classifica dei migliori attaccanti del Mondo:

“Tatticamente, in termini di posizionamento e movimenti, non posso sbagliarmi mai – dice Big Romelu -. Faccio parte dei primi cinque attaccanti attaccanti a livello mondiale. Se Cristiano Ronaldo, Messi e Lewandowski hanno supeato i propri limiti perché non posso farlo io?”.

France Football

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

GdS – E’ un altro Perisic, può fare l’Eto’o del Triplete 2010

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi)