Home Notizie Barça, il ds conferma Vidal all’Inter: “La cessione procede. Ringrazio per…”

Barça, il ds conferma Vidal all’Inter: “La cessione procede. Ringrazio per…”

30
0
arturo-vidal-inter-conte

Ramon Planes, ds del Barcellona, conferma l’addio di Arturo Vidal. “E’ confermato che sta procedendo la cessione di Arturo Vidal. Ne approfitto per ringraziarlo per quel che ci ha dato in questi anni. È un giocatore con un grande cuore. L’affare non è chiuso e non posso confermare le cifre. Poi è normale che in questo mercato ci siano molte restrizioni e pochi movimenti”, ha detto l’uomo mercato del catalani. Vidal è atteso a ore a Milano per firmare con l’Inter.

Inter-Lugano, 5 cose da osservare: dall’impatto di Hakimi al ruolo di Perisic

Si stanno definendo gli ultimi dettagli fiscali e burocratici, poi il giocatore potrà lasciare la Spagna. Quello di Vidal non sarà un trasferimento gratuito: l’Inter pagherà un indennizzo con alcuni bonus.

Arriva Darian Males: visite e firma per il giocatore

QUESTIONE LAUTARO

Lautaro Martinez è sempre più vicino a rinnovare il suo accordo con l’Inter, e il Barcellona invece, sembra orientato a puntare su Memphis Depay per sostituire il partente Luis Suarez. Queste le parole di Planes: “La dirigenza lavora da mesi per migliorare la squadra, cercando quel mix di qualità ed esperienza. Non tutti possono giocare per il Barcellona. La ricerca di un attaccante è pubblica, ma non deve essere dipendente alla partenza di Suárez. Il Barça deve sempre aspirare ad avere i migliori talenti”, ha detto il dirigente catalano nel corso della conferenza stampa di presentazione di Miralem Pjanic.

LEGGI ANCHE:

FOTO – L’entourage di Lautaro è arrivato in sede: tra poco l’incontro