Barcellona-Inter: le probabili formazioni e dove vederla

0
3335
Barcellona-Inter-champions-league

Grande notte di Champions League per l’Inter di Antonio Conte, che si prepara a sfidare il Barcellona in quella che è ormai diventata una “classica” del calcio europeo.

Dove vedere Barcellona-Inter in TV e streaming.

Barcellona-Inter si giocherà mercoledì 2 ottobre, al Camp Nou di Barcellona, con calcio d’inizio previsto per le ore 21.00. Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 482 del digitale terrestre e canale 201 del satellite). Inoltre per gli abbonati sarà possibile seguire la gara in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Now TV.

Le probabili formazioni.

Davanti ad Handanovic in difesa ci saranno Godin, Skriniar e De Vrij. Sulle fasce favoriti Candreva e Asamoah. Nei tre di centrocampo Barella potrebbe essere favorito su Vecino nel completare il reparto con Brozovic e Sensi. Da stabilire il compagno d’attacco di LukakuSanchez sembra il favorito rispetto a Lautaro Martinez e Politano.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann. All. Valverde.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lukaku. All. Conte.