Barella: “Conte? Gli devo tanto, mi ha fatto fare lo step decisivo”

0
499
barella-inter-un-sogno-intervista-dazn

Intervistato da Diletta Leotta per Dazn, Nicolò Barella racconta il legame con il tecnico nerazzurro Antonio Conte. Queste le sue parole:

“Abbiamo un bel rapporto, lui è uno abbastanza diretto come me: ci diciamo le cose in faccia  spiega Nicolò Barella -. Mi ha aiutato tanto nella mia crescita e quindi gli devo tanto perché ha creduto in me. Devo tanto anche ad altri tecnici, ma Conte mi ha fatto fare il step che mi serviva per fare bene in una grande squadra. All’inizio ho fatto fatica perché non è stato facile, ma Conte col suo atteggiamento mi ha fatto sentire più tranquillo”.

Dazn

BARELLA-LUKAKU

Barella prende in giro Lukaku sui social. Romelu ha pubblicato, senza commenti come fa da un po’, una foto dalla seduta di oggi, proprio quella di un contrasto con Nicolò. Il calciatore sardo ha commentato con un semplice  “mangiato”. Vale a dire che è riuscito a marcarlo. Ma ha accompagnato la sua espressione con un sorriso. Barella sa bene quanto è difficile fermare il suo compagno. Qualcuno sotto glielo ha anche fatto notare: “È un po’ grosso da mangiare…”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Milan-Toro Serie A, Rizzoli: “Il rigore non c’era, intervento VAR errato”