Barella gli lancia il pallone autografato, il tifoso lo trasforma in tatuaggio

0
188
barella-inter-sky-sport

E’ successo tutto lo scorso 2 maggio. La storia che riguarda Nicolò Barella e un tifoso nerazzurro. Il giorno cui l’Inter, dopo il pareggio di 1-1 tra Sassuolo e Atalanta, vince il diciannovesimo Scudetto molti tifosi nerazzurri sono usciti per strada a festeggiare. Alcuni di questi si sono recati sotto la casa di Barella, il quale decide di uscire a salutarli, lanciando anche un pallone autografato con la scritta “Campioni”. Il tifoso che ha ricevuto il pallone lanciato da Barella ha deciso di tatuarselo addosso.

Skriniar: “Rimango certamente all’Inter. Conte vuole vincere tutte le tre gare, soprattutto quella di Torino”

A renderlo noto è Alberto Marzari, noto tatuatore di fede nerazzurra, che in un video pubblicato sul proprio profilo social, rende nota la vicenda. Sotto il suo post non si è fatto attendere il commento di Nicolò Barella che commenta: “Spettacolo”. Il video è stato condiviso anche dalla moglie del calciatore, Federica Schievenin, nelle proprie storie Instagram“Emozionante”, ha commentato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Pardo: “Con l’Inter tanti giornalisti stanno davvero esagerando. Anche la Juve ha provveduto al taglio degli stipendi. Si sta andando un po’ oltre”