Anche Alessandro Bastoni si sofferma in zona mista per parlare della vittoria dell’Inter contro l’Hellas Verona: “Faccio quello che mi chiede il mister, mi sta dando fiducia e voglio ripagarla al meglio possibile”, dice Bastoni.
Sostituire Godin non era facile.
“Sto vivendo un sogno. Essere affiancato a nomi come Godin, De Vrij e Skriniar è davvero un sogno, spero che non finisca mai”.
Ti saresti aspettato tutto questo spazio?
“No, sono arrivato in punta di piedi consapevole di dover crescere e migliorare. Detto ciò, me lo auguravo perché tutti vogliono giocare. Cerco di rubare i segreti dalla gente più esperta e spero si vedano i risultati”.
Quanto vale questa vittoria?
“Per noi era fondamentale prendere questi tre punti per superare la Juve e mettere pressione. Siamo consapevoli della nostra forza, per arrivare in alto bisogna passare da queste partite”.
La sosta nel momento giusto.
“Penso di sì, abbiamo diversi infortunati e al ritorno potremmo avere la squadra quasi al completo”.
Quanto è importante Conte per voi giovani?
“Il mister non poteva capitarmi in un momento migliore, penso sappia lanciare i giovani come nessun altro. Mi aiuta molto sia dal punto di vista mentale che tecnico, lo ringrazio tanto”.
L’Inter è prima. Cosa vuol dire?
“Vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro, che siamo neanche a metà campionato e che dobbiamo continuare così”, conclude Bastoni.