Bel gesto di Conte, Gattuso piacevolmente sorpreso

0
78
conte-gattuso-allenatori-abbraccio-inter
Napoli e Inter hanno pareggiato 1-1 al Maradona, risultato complessivamente giusto per quello che si è visto in campo anche se entrambe le squadre hanno avuto delle occasioni per vincere la gara, soprattutto l’Inter. Due pali e un gol regalato dopo il pasticcio di Samir Handanovic insieme a Stefan De Vrij. I partenopei, in particolare, possono recriminare per una traversa centrata dall’ex Matteo Politano. A fine partita, Antonio Conte ha salutato a sorpresa Gennaro Gattuso facendogli i complimenti. Mister Gattuso, piacevolmente sorpreso dal bel gesto del salentino, ha ringraziato Conte e ricambiato con un abbraccio.

Mancano appena sette partite al termine del campionato e la compagine di mister Antonio Conte ha nove punti di vantaggio sul Milan di Stefano Pioli. Mercoledì andrà a giocare a La Spezia contro lo Spezia di Italiano. Il Napoli, invece, pur essendo pienamente in corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, dovrà cercare di vincere le prossime partite per non perdere terreno dalle prime della classe, cominciando dalla Lazio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Conte: “I miei calciatori devono fare la storia dell’Inter. Solo i titoli ti rendono grande. Pronto per la Superlega? Sono nato pronto”