Home Calciomercato Benfica vuole Joao Mario: contatti avviati con l’Inter

Benfica vuole Joao Mario: contatti avviati con l’Inter

17
0
joao-mario-inter-benfica

La Lokomotiv Mosca non ha più riscattato Joao Mario, una decisione che è divenuta ufficiale come comunicato dal club russo con una nota pubblicata sul proprio sito web. Il centrocampista  portoghese classe 1993 ha fatto dunque ritorno all’Inter, club proprietario del cartellino, dopo che nella scorsa sessione di mercato estiva si era trasferito in Russia con la formula del prestito gratuito con diritto riscatto fissato a 18 milioni di euro. Opzione, che la Lokomotiv ha deciso di non esercitare. Con la maglia della Lokomotiv, Joao Mario ha totalizzato 22 presenze condite da 1 gol e 6 assist tra tutte le competizioni.

Arrivato ell’estate del 2016 all’Inter con tante aspettative, Joao Mario ha faticato ad ambientarsi in Italia: nel gennaio del 2018 il prestito al West Ham, poi quello alla Lokomotiv. In totale con la maglia dell’Inter ha collezionato 69 presenze e quattro gol

CONTATTI CON BENFICA

Come riporta oggi l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Jorge Jesus, neo allenatore dei portoghesi, lo vorrebbe con sé, come quando entrambi erano allo Sporting Lisbona. Ora che l’allenatore siede sulla panchina del Benfica, il centrocampista è stato indicato dall’allenatore tra i profili che potrebbero essere funzionali per la squadra. Per questo il club portoghese ha avviato i contatti con l’Inter per il centrocampista.