Bergomi certo: “L’Inter non ha la rosa migliore delle altre squadre”

0
2633
beppe-bergomi-il-web-non-perdona-de-grandis-curva-nord

Beppe Bergomi ha parlato a Sky Sport durante la cronaca di Inter-Crotone. La svolta di Antonio Conte e la lotta scudetto i temi trattati. Queste le sue parole:

“Inter squadra che nei secondi tempi riesce sempre a vincere. Squadra solida, non prende l’occhio come altre squadre. Si appoggia sui giocatori d’attacco e su Hakimi che è partito molto bene. Deve trovare solidità che non sempre sembra avere. Se trova gli equilibri, ha ragione Conte che può puntare allo scudetto”.

Una lotta scudetto che va allargata a diverse squadre secondo Bergomi. Durante il match di San Siro, l’ex difensore nerazzurro ha parlato così della squadra di Conte e della lotta al titolo: “La svolta è arrivata quando ha rinunciato al trequartista e abbassando la squadra 20 metri e facendo giocare gli avversari. Vidal? Mancano i suoi gol, che non è riuscito ancora a finalizzare”.

Poi aggiunge: “Conte è il valore aggiunto di questa Inter che non ha la rosa migliore delle altre, perché penso che JuventusNapoli e Milan, e anche la stessa Lazio sono squadre molto forti, costruite bene e da non sottovalutare la Roma, che è una squadra costante che non sbaglia contro le piccole. L’Inter potrà avere un vantaggio quando inizieranno le coppe”.
Sky Sport

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi)