Beppe Bergomi ha parlato a Sky Sport durante la cronaca di Inter-Crotone. La svolta di Antonio Conte e la lotta scudetto i temi trattati. Queste le sue parole:
“Inter squadra che nei secondi tempi riesce sempre a vincere. Squadra solida, non prende l’occhio come altre squadre. Si appoggia sui giocatori d’attacco e su Hakimi che è partito molto bene. Deve trovare solidità che non sempre sembra avere. Se trova gli equilibri, ha ragione Conte che può puntare allo scudetto”.
Una lotta scudetto che va allargata a diverse squadre secondo Bergomi. Durante il match di San Siro, l’ex difensore nerazzurro ha parlato così della squadra di Conte e della lotta al titolo: “La svolta è arrivata quando ha rinunciato al trequartista e abbassando la squadra 20 metri e facendo giocare gli avversari. Vidal? Mancano i suoi gol, che non è riuscito ancora a finalizzare”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Di Marzio si difende: “Figura di m***a con Skriniar? No, vi…”
View this post on Instagram