Bicanic,l’agente di Marcelo Brozovic ha parlato a FcInter1908 del futuro del centrocampista dell’Inter, della stagione appena conclusa e delle scelte future. Ecco le sue parole:
L’INTER E’ FAMIGLIA – “Marcelo sta benissimo in Italia e si sente una pedina importante dell’Inter. A Milano si sente come a casa sua e il club è come la sua famiglia”.
SPALLETTI E CHAMPIONS – “Spalletti è stato molto importante per Marcelo. Dopo quel cambio di ruolo lui ha iniziato a giocare sempre e solo in una posizione, senza continuare a cambiare come era capitato in precedenza, giocando addirittura da esterno offensivo. Il ragazzo non è del tutto felice perché non ha ancora vinto un trofeo. La qualificazione alla Champions League è stato un importante obiettivo, ma un club come l’Inter merita di vincere trofei. Brozovic è fiducioso che arriveranno presto”.
MERCATO E FUTURO – “Se ha mai provato a convincere uno dei suoi compagni di Nazionale a venire all’Inter ? Ogni giocatore sogna sempre di essere circondato sul terreno di gioco da compagni di grandissima qualità, ma non necessariamente della stessa nazionalità di Marcelo. Conte ? Non ci sono dubbi , lui rimane a Milano. Rispetterà qualsiasi tecnico che sarà alla guida dell’Inter nella prossima stagione. Che sia Spalletti o qualunque altro tecnico scelto dal club”.
Fonte – FcInter1908.it
View this post on InstagramCorse epiche ❤ #amala #forzainter #epicbrozo A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on