Biraghi: “Rialziamoci subito. Abbiamo tempo stanotte per rammaricarci”

0
301
biraghi-inter-prima-tifoso-poi-calciatore

Cristiano Biraghi ha parlato davanti alle telecamere di InterTV a margine della sconfitta contro il Barcellona. Queste le sue parole: “Normale che ci sia tanto dispiacere. Noi abbiamo provato in tutti i modi a vincere: abbiamo dato tutto, non abbiamo nulla da recriminare – dice il terzinoAbbiamo tempo stanotte per rammaricarci, ma da domani non dovremo più pensare a quello che è successo. Siamo professionisti, dobbiamo rialzarci subito per dare un segnale importante domenica prossima in campionato”.

IL MODULO“Quelle sono valutazioni che faremo rianalizzando la partita. Io e Danilo (D’Ambrosio) cercavamo, appena potevamo, di uscire alti in pressione. Poi è normale che c’è molta qualità: quando escono dalla pressione, devi per forza di cose abbassarti. Nel calcio c’è anche la qualità degli avversari. La nostra filosofia di gioco è, bene o male, la stessa del campionato. Ma quando ti saltano, inevitabilmente devi ripiegare”.

IL CAMPIONATO“Firenze è un campo difficilissimo. Io ci ho giocato: quando arrivano le grandi squadre, l’ambiente si carica. Sono in un momento non felice, per cui domenica per loro sarà l’occasione per dare tutto e fare una grande partita. Noi dovremo dimostrare di aver superato questa delusione: siamo primi in classifica e dobbiamo rimanerci”, conclude Biraghi.

InterTV