Bologna-Inter, le formazioni ufficiali: c’è Ranocchia

0
19
ranocchia-inter-genoa

L’Inter affronta in trasferta al Bologna nel posticipo serale della ventinovesima giornata. Dopo il pareggio del Milan contro la Samp, la squadra di Antonio Conte questa sera ha una grande chance per allungare la classifica. Il tecnico nerazzurro risponde con un 3-5-2 nel quale sono Milan Skirinar, Andrea Ranocchia e Alessandro Bastoni a completare il pacchetto difensivo davanti a Samir Handanovic. A centrocampo, Achraf Hakimi ed Ashely Young saranno chiamati a presidiare gli esterni, mentre in mediana ci saranno Nicolò Barella e Christian Eriksen ai fianchi di Marcelo Brozovic. In attacco spazio alla coppia Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Sinisa Mihajlovic, per l’occasione si affida ad un 4-2-3-1 nel quale, davanti a Ravaglia, sono Tomiyasu, Danilo, Soumaro e Dijks a completare la linea difensiva. Schouten e Dominguez comporranno il duo di mediana, mentre in avanti, a supporto dell’unica punta Barrow, ci saranno Skov Olsen, Soriano e Sansone. Fischio d’inizio dell’arbitro Piero Giacomelli alle ore 20.45.

DOVE VEDERE BOLOGNA-INTER IN TV E STREAMING

Torino-Inter sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Daniele Adani. La sfida tra Inter e Torino sarà visibile in diretta streaming su Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile attraverso l’app scaricabile su dispositivi come tablet, pc e smartphone. In alternativa potrete ricorrere alla piattaforma Now TV, utile per assistere alla programmazione di Sky.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BOLOGNA-INTER:

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

La festa di McKennie, il vicino: “Arrivavano tante auto con ragazze…”