Bologna-Inter: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming

0
1286
bologna-inter-streaming-dove-vederla

Dopo la vittoria esterna in casa del Brescia di Eugenio Corini, l’Inter di Antonio Conte si prepara ad un’altra trasferta stavolta ospite del Bologna di Sinisa Mihajlovic, reduce dalla sconfitta contro il Cagliari. Conte dovrà fare bene i conti con le risorse fisiche della propria squadra: c’è da far la conta anche in funzione di una gara di Champions che potrebbe essere decisiva per il futuro interista in Europa. Vecino pare in vantaggio su Gagliardini a centrocampo, Asamoah su Biraghi sulla fascia sinistra ed è aperto il ballottaggio a tre tra Lautaro, Esposito e Politano per affiancare Lukaku.

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Dzemaili, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore, Mihajlovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro, Lukaku. Allenatore, Conte.

DOVE VEDERE BOLOGNA-INTER

La sfida del Dall’Ara delle ore 18 sarà trasmessa da Sky, canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre. Per chi è abbonato ai servizi è possibile seguire la partita in streaming attraverso le applicazioni Sky go e Now Tv.