Home Notizie Boom Suning.com: vola a 37 miliardi nella Fortune Global 500

Boom Suning.com: vola a 37 miliardi nella Fortune Global 500

1166
0
suning -Zhang - Jindong- inter
Insidefoto

Suning.com, la società controllata del Gruppo Suning e dalla famiglia Zhang, è entrata per il terzo anno consecutivo nella speciale classifica “Fortune Global 500”, con un reddito operativo di 37 miliardi di dollari americani. E’ la terza volta che la società rientra nelle magnifiche 500 dal 2017 ma quest’anno la crescita è stata ancora più vigorosa, addirittura con 94 posizioni scalate.

Adesso, Suning.com si è assestata al 333esimo posto ma con un tasso di crescita da top 5. La Fortune Global 500 è la più autorevole classifica per quanto riguarda le aziende più importanti nei più disparati settori. Le previsioni di Suning.com per i primi sei mesi dell’anno parlano di un profitto netto che si aggira tra i 300 e i 330 milioni di dollari.

Dopo l’acquisto dell’Inter , l’azienda della famiglia Zhang ha avuto una crescita altissima. Lo dimostrano sopratutto le statistiche degli ultimi 2 anni che i portali più autorevoli dell’economia riportano ogni anno. Dimostrazione che l’acquisto della Beneamata è servito eccome. Ora serve crescere nei risultati sul campo e gli Zhang l’avranno capito…