Borussia M-Inter, le formazioni ufficiali: tornano titolari Brozovic e Lukaku

0
183
brozovic-problemi-dopo-lecce-inter

Al Borussia Park va in scena Borussia Mönchengladbach-Inter, sfida valida per la quinta giornata del Gruppo B di Uefa Champions League.  Il futuro dell’Inter in Europa è appeso ad un filo. Le due sconfitte di fila con il Real Madrid hanno messo nei guai la squadra di Antonio Conte, che allo stato attuale rischia di non riuscire a classificarsi nemmeno come terza e retrocedere in Europa League. I nerazzurri hanno solamente due punti e sono ultimi nel gruppo B, a due dallo Shakhtar, cinque dal Real e addirittura sei dal Borussia Moenchegladbach, che dovranno affrontare nella quinta giornata in trasferta.

Antonio Conte non avrà a disposizione Arturo Vidal, squalificato. Il tecnico leccese  ripropone il 3-5-2. Davanti a Samir Handanovic c’è il trio composto da Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. C’è il ritorno fondamentale di Marcelo Brozovic lì in mezzo al campo, rientro importante e necessario considerata la squalifica del cileno. Conferma per Roberto Gagliardini in mezzo insieme a Nicolò Barella. Sulle fasce Ashley Young a sinistra e Matteo Darmian a destra. Davanti torna titolare Romelu Lukaku, mai come questa sera pilastro sul quale tutta l’Inter deve appoggiarsi, a fianco di Lautaro Martinez.

Marco Rose punta sull’ex Valentino Lazaro come esterno alto a destra alle spalle di Alhassane Plea. Fischio d’inizio dell’arbitro olandese Danny Makkelie alle ore 21.

Ecco le formazioni ufficiali di Borussia Mönchengladbach-Inter:

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Kramer, Neuhaus; Lazaro, Stindl, Thuram; Plea.

In panchina: Sippel, Grün, Traoré, Poulsen, Lang, Benes, Reitz, Zakaria, Herrmann, Wolf, Traoré, Embolo.

Allenatore: Rose.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

In panchina: Radu, Stankovic, Ranocchia, D’Ambrosio, Hakimi, Sensi, Eriksen, Perisic, Sanchez.

Allenatore: Conte.

Arbitro: Makkelie (NED). Assistenti: Diks – Steegstra. Quarto uomo: Kruzliak. Var: Blom. Assistente Var: Kamphuis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Dove vedere Borussia Monchengladbach-Inter in TV e streaming: tutte le info