Home Calciomercato Bruno Fernandes: “Bello essere accostato all’Inter. Conte un top”

Bruno Fernandes: “Bello essere accostato all’Inter. Conte un top”

592
0
Bruno Fernandes - inter

Bruno Fernandes, centrocampista dello Sporting è stato intervenuto ai microfoni di SportMediaset dopo la vittoria della Nations League. Il portoghese ha parlato così sulle voci che lo vorrebbero all’Inter la prossima stagione:

“Per adesso non so ancora nulla – dice il giocatore -. Avrò i prossimi giorni per capire quanto c’è di vero di quel che si parla. Sappiamo che i giornali devono vendere. Io sono molto tranquillo, sono in un grande club. Non sto cercando di andare via. Se arriva l’opportunità di andare in club che non si può rifiutare vedrò con lo Sporting. L’Inter? Io sono stato benissimo in Italia e vedo ancora tanto la Serie A. Seguo l’Inter e tutte le altre. Non ho la minima idea se sia vero o no il loro interesse per me. Avrà un grande allenatore che ha fatto benissimo nella Juve e nella Nazionale italiana, come Conte. Certo, vedere il mio nome accostato all’Inter è importante”.

Il nome di Bruno Fernandes è stato recentemente accostato all’Inter. Una grande stagione con la maglia dei Leoes, coronata da 32 gol in tutte le competizioni, e una Nations League conquistata col Portogallo lo eleggono come uno dei sicuri uomini mercato di questa estate e le parole rilasciate a Sportmediaset dal ragazzo autorizzano il popolo nerazzurro a farci un pensierino.

SCAMBIO CON JOAO MARIO ? – Negli ultimi giorni le voci diventano sempre più insistenti su un ritorno allo Sporting di Joao Mario, calciatore che i nerazzurri considerano fuori dal proprio progetto.