Bufera in casa Juve. Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la squadra bianconera, o meglio, i bianconeri stanno pensando di liberarsi del giocatore portoghese. Questo è il pensiero di Guillem Balague, noto giornalista e autore delle biografie dello stesso portoghese, di Lionel Messi e di Pep Guardiola.
LE PAROLE DI BALAGUE
Intervenuto a ‘BBC 5 Live Sport‘, Balague ha rivelato i piani della Juve e di Jorge Mendes, procuratore del giocatore bianconero:
“Cristiano Ronaldo è stato accostato al PSG, è vero. Ma non perché il PSG lo abbia cercato, è l’entourage di Ronaldo che sta cercando una sistemazione. La Juventus vuole liberarsi del suo ingaggio, ha dato mandato a Jorge Mendes di trovare una soluzione. E’ stato proposto a tutti, anche al Barcellona. Si è parlato anche della MLS. Non so se riusciranno a liberarsene, perché con quello che guadagna”.
GUARDA IL VIDEO:
? ‘Juventus wants to get rid of his wage, he’s been offered everywhere including Barcelona’ @GuillemBalague on the future of @Cristiano Ronaldo
?⚽ https://t.co/3CW3Ngo4mY pic.twitter.com/OB8W9XH5oz
— BBC 5 Live Sport (@5liveSport) August 12, 2020
Cristiano Ronaldo ha un ingaggio da 31 milioni a stagione e pesa per 85 milioni all’anno sul bilancio. Che quest’anno sta già subendo l’impatto gravoso della pandemia, cui si aggiungono i mancati ricavi Uefa per l’uscita inattesa dalla Champions.
LEGGI ANCHE:
Zhang torna a Milano: “Qui per la mia Inter”. Oggi vertice in sede: il punto