Home Notizie C. Ronaldo nervoso: non segna e butta via la maglia al fischio...

C. Ronaldo nervoso: non segna e butta via la maglia al fischio finale

0
speaker-porto-juve-fiorentina-ronaldo

Cristiano Ronaldo è uscito letteralmente infuriato dal terreno di gioco dell’Allianz Stadium. La sua squadra ha vinto 3-1 contro il Genoa ma il portoghese non è riuscito ad andare in gol e questo l’ha innervosito? L’ex Real, dopo il triplice fischio ha buttato via la maglia furibondo ed è corso verso gli spogliatoi. Spesso durante la partita ha reagito male ai palloni che non gli sono stati serviti dai vari Morata e Chiesa ed è apparso molto nervoso nell’arco dei 90′.

Sui social in tanti hanno criticato i suoi atteggiamenti nei confronti di Dybala e Morata: “Se non stai bene qui puoi anche andare via dalla Juventus” scrivono, e ancora: “Sarebbe stato meglio togliere lui e non Morata per far entrare Dybala”. La maglietta lasciata a terra da Cristiano Ronaldo è stata poi raccolta da un raccattapalle in servizio all’Allianz Stadium. Quel gesto però è stato l’emblema di una partita intera.

Al termine della partita, Andrea Pirlo, ha provato a giustificare la reazione del giocatore nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport: “Ci teneva a fare gol, soprattutto dopo aver visto che la partita si era messa in un certo modo – ha precisato l’allenatore dei bianconeri – Fa parte dei campioni, vogliono sempre lasciare il segno, sono reazioni normali”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Conte scherza: “Io in campo? Non scendo solo perché li affosserei”

Exit mobile version