Home Interviste Cagliari, parla il DS: “Barella – Inter ? La trattativa va avanti,...

Cagliari, parla il DS: “Barella – Inter ? La trattativa va avanti, sono positivo”

439
0
cagliari - barella

L’incontro di ieri a Milano tra le parti ha portato a millimetri dalla conclusione una trattativa che già era a buon punto. Nicolo’ Barella si avvicina di più all’InterAusilio e Carli, i due direttori sportivi, devono solo definire quali contropartite andranno a Cagliari per ammortizzare il costo del cartellino.

Oggi Marcello Carli ,il direttore sportivo del Cagliari conferma le buone sensazioni sulla chiusura della trattativa tra i club per il giocatore sardo: “La trattativa con l’Inter per Barella va avanti, c’è interesse vero – ha detto il ds ai microfoni di Sportitalia -. Da parte nostra verifichiamo delle situazioni, sono positivo. Il ragazzo non ci ha messo pressione, ma merita il salto in una big”.

Quarantacinque milioni potrebbe essere la cifra, Di Marco, Eder, Bastoni ed eventualmente Radu se dovesse partire Cragno, nella rosa degli elementi appetibili. Con il giocatore è tutto invece definito, 2 milioni e mezzo di stipendio a stagione e contratto di 4 anni con Beltrami, procuratore di Barella, che successivamente all’incontro con l’Inter ha incrociato anche Antonio Conte con cui c’è stato uno scambio veloce e la conferma dell’apprezzamento dell’assistito da parte del nuovo allenatore nerazzurro. Nicolò Barella ormai si può considerare un giocatore dell’Inter.

Sportitalia