Calabria: “In Champions abbiamo fatto un gran girone finora”

0
37
calabria-davide

Il Milan giocherà in Champions League contro il Porto e in compagnia di Stefano Pioli è Davide Calabria a presentare la sfida alla vigilia. Le sue parole:

“E’ l’ultima possibilità che abbiamo per rimanere in Champions. Ci crediamo, abbiamo le qualità per fare una grande partita e passare il turno. Dobbiamo crederci fino all’ultimo minuto. Ci sono stati degli episodi che hanno portato a questa classifica, non credo che la meritiamo ma dobbiamo tenerne conto. Sono convinto che ci sono possibilità, già da domani, per fare meglio. In campionato è merito di tutti, crediamo in quello che facciamo e si vede. In Champions dobbiamo fare di più e cercheremo di farlo da domani”.

Calabria continua: “Io la Champions la chiamo la competizione dei dettagli, ce ne sono stati alcuni a nostro sfavore. Questo ha portato a fare sì che abbiamo questa classifica, ci dispiace perché meritiamo di più. C’è poco da dire, dobbiamo partire domani a partire dal fare meglio rispetto all’ultima sfida, penso sia stato l’unico passo falso ma abbiamo fatto un grande girone. Domani sarà importantissima, dovremo fare vedere quello che possiamo fare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Conte: “L’unione col Tottenham non da subito perché ero ancora scosso dalla fine del rapporto con l’Inter”