Home Interviste Calhanoglu: “Il paragone con Messi per i gol segnati da fuori area?...

Calhanoglu: “Il paragone con Messi per i gol segnati da fuori area? Facciamo i seri”

0
65
calhanoglu-inter

Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria contro il Venezia: “Oggi era importante – esordisce il centrocampista nerazzurro -. Sono contentissimo perché ho fatto gol da fuori area, ce l’ho. Ma la cosa più importante sono i tre punti, sapevamo che oggi era una partita pesante con questo piccolo stadio e questa atmosfera, era difficile. Poi al 90esimo abbiamo fatto gol con Lauti, abbiamo chiuso la partita così e siamo contenti perché ci siamo avvicinati a Milan e Napoli”.

IL MOMENTO

“Io cerco di dare il massimo per la squadra. Se faccio gol o meno non mi interessa troppo perché io voglio dare il massimo per la squadra. Mi sono sempre importati i tre punti. Oggi abbiamo dimostrato di nuovo con la mentalità giusta quello che era importante. Siamo contenti di andare a casa con i tre punti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hakan Çalhanoglu (@hakancalhanoglu)

CHAMPIONS

“La qualificazione agli ottavi? Bello, siamo molto contenti. Dobbiamo aspettare queste partite. Adesso dobbiamo recuperare bene perché giochiamo tante gare, adesso c’è lo Spezia in casa, altra gara importante e vediamo cosa succede. Il paragone con Messi per i gol segnati da fuori area? Ci sta (ride scherzando, ndr). Messi è un fenomeno, giocatore incredibile. Però a parte gli scherzi, restiamo seri, lui è un fenomeno”, dice Calhanoglu.

 Inter TV

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: