Home Interviste Cambiasso: “Spero Conte regali un ciclo di successi”

Cambiasso: “Spero Conte regali un ciclo di successi”

249
0
cambiasso - inter

Cambiasso, direttamente da Madrid ai microfoni di Sky Sport ha parlato così, partendo subito dalla notizia del giorno di Antonio Conte all’Inter: “Che sia successo oggi alla vigilia di una finale di Champions League a Madrid è solo una coincidenza. Spero sia un ciclo che regali successi comunque” – dice il Cuchu durante la sua intervista.

Sensazioni per Cambiasso sulla sfida fra Tottenham e Liverpool?
“Dalla partita di domani mi aspetto una partita spettacolare, la magia del calcio sta nel fatto che non si può mai prevedere cosa succede. Sono due squadre che mettono in campo grandissima intensità, se vediamo il percorso delle due squadre possiamo avere belle speranze”. Klopp o Pochettino?
“E’ difficile essere imparziali, non solo per un discorso di nazionalità, ma anche perché sono un po’ un sostenitore del Tottenham. Però se parliamo di risultati ciò che ha fatto Klopp è meraviglioso: due finali di Champions consecutive, la Premier persa solo all’ultima giornata… Quello che ha fatto Klopp è davvero incredibile”. Quali vantaggi si hanno dalla rifinitura?
“Conoscere il terreno di gioco, anche quanto sarà bagnato. Per quanto riguarda la pressione, vedere tanti giornalisti a bordo campo di certo non ti mette tranquillità, ma sono giocatori esperti che han vissuto situazioni simili”

Sky