Cambiasso: “Su Sensi non può essere niente. Se non è rigore..”

0
2253
fallo-da-rigore-su-sensi-non-assegnato-barcellona-inter

C’è anche Esteban Cambiasso tra coloro che non hanno capito il mancato intervento dell’arbitro Skomina sul contatto in aria di rigore tra Arthur e Sensi. Intervenuto a Sky Sport, la leggenda nerazzurra ha messo all’angolo il direttore di gara con una domanda: “L’occasione del rigore non dato a Sensi è un’occasione in cui devi prendere una decisione. Non può essere niente. Se non è rigore è chiaramente simulazione. E quando l’arbitro non dà il giallo per simulazione significa che dentro di sé ha qualche dubbio. E allora perché non andarlo a rivedere al Var?”, si domanda Cambiasso.

Sky Sport