Home Calciomercato Candreva-Sampdoria, è fatta: l’esterno lascia l’Inter. Tutti i dettagli

Candreva-Sampdoria, è fatta: l’esterno lascia l’Inter. Tutti i dettagli

1320
0
Antonio-Candreva-Inter-borussia-gol

Antonio Candreva è ad un passo dal trasferimento alla Sampdoria. Secondo Sky Sport l’operazione con l’Inter si è sbloccata definitivamente, con l’esterno nerazzurro che ha da poco dato il proprio via libera per il passaggio al club blucerchiato.

Presto visite mediche e firme, Candreva cambia pelle nel 4-4-2 di Ranieri e raggiunge la Samp. Proprio l’allenatore ha insistito molto per prendere Antonio, ora è tutto completato. L’operazione costerà 2,5 milioni alla Sampdoria, per Antonio Candreva contratto di 4 anni. L’esterno lascia i nerazzurri dopo quattro stagioni a Milano.

Sky Sport

Stando a quanto appurato da Sky Sports News in Inghilterra, non è stata trovata alcuna unità d’intenti tra la società di Suning e gli uomini di Daniel Levy per Milan Skriniar al Tottenham. Infatti, il blitz di mercato a Milano da parte degli Spurs nella giornata di ieri non è stato molto positivo. La valutazione – scrive l’emittente satellitare inglese -, è fin troppo elevata rispetto alla proposta pensata dal club londinese. Infatti, per la cessione del centrale slovacco, la dirigenza nerazzurra chiede almeno 60 milioni di euro, considerata la giovane età e la grande importanza che il calciatore ha avuto all’interno della rosa sin dal suo arrivo. Un costo lontanissimo dalle disponibilità economiche della società di Levy, che nelle scorse ore aveva fatto sapere all’Inter di poter arrivare a 30 milioni di euro, vale a dire la metà rispetto al prezzo di partenza.

LEGGI ANCHE:

Messaggero – Nelle telefonate per Suarez spunta Paratici, ds Juve