Canovi: “Mourinho? Frase sull’Inter ingiusta e vi spiego. Lui che dopo il Triplete se n’è andato via”

0
41
mourinho-special-one-canovi

A TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato uno dei noti procuratori sportivi italiani, Dario Canovi. Queste sono le sue parole:

“E’ un uomo di calcio straordinario – esordisce Canovi -, è intelligente, talmente tanto che non sbaglia mai le sue uscite. Ha detto le cose giuste nella maniera giusta, facendo anche una bella citazione. Lui non ha tempo da aspettare. L’unica garanzia che hanno i tifosi ora è Mourinho. La stessa fretta che hanno i tifosi ce l’ha lui. Dal punto di vista tecnico la squadra c’è, non è così distante come dice la classifica dello scorso anno. E’ mancata determinazione, carattere, e Mourinho in questo è molto bravo. Lui è capace di tirare fuori il meglio da qualsiasi calciatore”. 

Mourinho non ci sta: “Conte come me? Nessun allenatore dell’Inter è paragonabile a me o Herrera”

QUELLA FRASE SULL’INTER…

“Non mi è piaciuta ma è anche ingiusta. L’Inter ha avuto problemi dovuti a decisioni del governo cinese e non per problemi societari. Non è stato molto elegante da lui che dopo il Triplete se n’è andato via. Cosa si può chiedere a Mourinho per il primo anno? La Coppa Italia, è un risultato raggiungibile, oltre alla qualificazione alla Champions”.

TMW Radio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Mourinho: “E’ troppo facile vincere e non pagare gli stipendi”