Capello: “Vidal? Come se avesse mandato un sms a Calha, dicendogli ‘sei bravo’, ma lui ha qualcosa in più”

0
41
vidal-inter

Vince ancora l’Inter di Simone Inzaghi, che si avvicina ulteriormente al primo obiettivo stagionale: il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. La vittoria netta per 3-1 sullo Sheriff ha mostrato una squadra sempre più unita, aggressiva e consapevole dei propri mezzi. Tra i protagonisti della serata vincente di ieri c’è anche Arturo Vidal. Il cileno ha iniziato col botto la stagione, trovando un gol e un assist alla prima giornata. Dopo una prestazione convincente anche al secondo turno, è arrivato l’ennesimo infortunio, prima del rientro nell’ultima gara con l’Udinese. Ma ieri in Champions, il centrocampista ex Bayern e Barcellona ha messo in scena una delle prestazioni più convincenti da quando indossa la maglia nerazzurra, prendendosi i complimenti anche di Fabio Capello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veri Interisti (@veriinteristi)

L’ex allenatore, ora opinionista su Sky Sport, ha esaltato il 34enne, ipotizzando anche un messaggio che lo stesso calciatore potrebbe aver mandato ad un suo compagno di squadra.

“Dopo questa sera, Vidal è come se avesse mandato un messaggio a Calhanoglu, dicendogli che è bravo, ma lui ha qualcosa in più. Mi ha sorpreso e si candida ad un posto da titolare al fianco di Brozovic e Barella“, ha detto Capello.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vidal: “Sheriff? Grande vittoria, ma se pensavamo al Milan eravamo morti”