Home Notizie Capuano attacca Romelu Lukaku: “Mercenario e bugiardo”

Capuano attacca Romelu Lukaku: “Mercenario e bugiardo”

0
23
lukaku-inter-capuano

Continua a tener banco l’intervista di Romelu Lukaku rilasciata ai microfoni di Sky Sport. Lo sfogo del belga e il suo dietrofront con tanto di scuse e desideri di tornare all’Inter non hanno impietosito Giovanni Capuano. Il giornalista di Panorama scrive su così su Twitter:

“Ad ogni frase Lukaku riesce a demolire quello che resta della sua immagine. Il passaggio sul “rinnovo” col quale sarebbe rimasto a Milano risulta surreale. In pratica riesce a darsi del mercenario e del bugiardo (rispetto a quanto detto ad agosto) in un colpo solo”, ha scritto Capuano.

Fioccano le reazioni:Giova, adesso può dire quello che vuole, imho interessa che quando era il momento ha fatto il suo. Quello per cui era pagato. Lo ha fatto bene. Ha anche sbagliato ogni tanto. Ma lo scudetto sul petto lo ha l’Inter. Vale lo stesso per Gonde”.

Un altro:

Un altro utente ironizza: “Però è riuscito comunque a dire che piuttosto di andare alla Juve torna all’Anderlecht… lo perdono solo per questo”. Un altro lo attacca: “Dice tutto il contrario di tutto ! Pure quando dice che non è andato via per soldi ma voleva il rinnovo per restare avendo ancora 3 anni o quando dice che non è andato via per Conte ma che era arrivato solo perché c’era lui due anni prima”. Infine: “Quando era il momento ha fatto il suo. Quello per cui era pagato. Lo ha fatto bene. Ha anche sbagliato ogni tanto. Ma lo scudetto sul petto lo ha l’Inter”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lukaku: “Io alla Juve o al Milan? Tutte bugie. Non ci andrò mai e poi mai”