Capuano ferito: “Arbitro disastroso. Alla Juve mancano un paio di rigori”

0
1645
capuano-juve

Dopo la sconfitta per tre a zero della Juve contro la Fiorentina, il giornalista Giovanni Capuano, ha analizzato cosa è successo nella gara allo Stadium di Torino. Il giornalista di Panorama, molto attivo sui social network, ha aspramente criticato l’operato dell’arbitro La Penna. Il direttore di gara, a suo dire, avrebbe preso decisioni controverse ai danni della squadra di Andrea Pirlo. Un tweet più che polemico nei confronti del direttore di gara, reo di aver giudicato male l’episodio da espulsione di Cuadrado e di non aver assegnato un paio di rigori alla squadra di casa. Questo il testo del suo tweet: “La Penna in serata disastrosa. Considerato che si era perso il rosso di Cuadrado, ne ha risparmiato uno a Valero e mancano un paio di rigori alla Juve…”.

Analizzata fin qui la prestazione del direttore di gara, ha poi parlato della prestazione dei bianconeri: Al netto del disastro La Penna, la Juve ha giocato un primo tempo inconsistente e vuoto, dominato tatticamente dalla Fiorentina. Nella ripresa qualcosa in più, ma troppo poco. E in generale continua a mancare continuità tra una partita e l’altra”. 

I SEGUACI NON PERDONANO..

I commenti non sono mancati sotto il post di Capuano: “L’aspetto psicologico Giovannino, non consideri l’aspetto psicologico”, scrive un utente. Un altro: Anche perchè gli arbitri sono gli alibi dei perdenti. #finoallafine ma non quando si parla di coerenza”. “123 rigori per la juve e 258 espulsioni per la Viola”, ironizza un tifoso. Anche un’aquila reale, un gatto, un topo, l’elefante solo non si vedono i 3 punti e i soliti rigorini…oggi è meglio che vai a dormire Giovanni, è un incubo a occhi aperti”, conclude un altro tifoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Pirlo punge: “Juve-Napoli si rigioca? Spiace per le altre squadre”