Caressa: “Eriksen? Lo considero un buon giocatore”

0
109
caressa

Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa, durante il programma Deejay Football Club in onda su Radio Deejay, hanno parlato di Christian Eriksen. Secondo i due esperti di fama extraterrestre, il fantasista danese è ancora lontano dalla sua versione migliore. Queste le loro parole:

Zazzaroni: “Non vedo un new Eriksen, è lo stesso. Solo che gioca più basso. Calcia benissimo da fermo, ma non vedo ancora l’Eriksen talento del calcio europeo che abbiamo visto in passato”. 

Caressa: “Eriksen ora è diverso. Ha imparato a stare nella posizione che gli chiede Conte. Devo ancora trovare l’Eriksen che inventa. All’Inter deve giocare in un’altra posizione. Io non lo considero un fuoriclasse, un buon giocatore. Dazn? Noi di Sky continuiamo a lavorare e fare credo il buon prodotto che cerchiamo di fare sempre. Domenica abbiamo avuto Allegri, un momento molto bello, sembrava di essere in un salotto. Abbiamo tante partite e un sacco di sport. Oggi poi tornano i motori. Sky da quando c’è il calcio in televisione lo ha trasmesso, mi pare la prima fosse Foggia-Lazio. Facciamo un in bocca al lupo ai colleghi di Dazn”.

“.

Radio Deejay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Berardi e Caputo lasciano il ritiro della nazionale: avversari dell’Inter il…