Home Calciomercato Carnevali: “Pinamonti non ci interessa. Sensi ha tante richieste.

Carnevali: “Pinamonti non ci interessa. Sensi ha tante richieste.

319
0
carnevali-sensi-inter

Dopo Lele Oriali e Antonio Conte, anche Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha raggiunto i nuovi uffici del club nerazzurro. Un blitz nel quale il dirigente romano ha fatto una breve sintesi:

“Sono venuto a vedere la sede nuova, è molto bella – dice Carnevali ai giornalisti presenti -. Ho incontro anche Antonio Conte, dentro ci sono tutti i dirigenti dell’Inter. Sensi nerazzurro? E’ un giocatore che è appetito da grandi club, ma posso dirvi che abbiamo molte richieste. Prima di darlo via ci pensiamo bene perché è un giocatore molto importante per noi. Andrea Pinamonti ? E’ un giocatore che non ci interessa, siamo già messi bene lì davanti. Giocatori giovani dell’Inter per il Sassuolo? Siamo sempre interessati ai giovani, per cui faremo le giuste valutazioni in casa, ma è ancora presto”.

La questione del giocatore del Sassuolo sta assumendo una fisionomia sempre più importante. In questi minuti è arrivato in Viale della Liberazione anche Giuseppe Riso, l’agente del centrocampista del Sassuolo. Dunque, l’Inter in questo momento sembra aver preso una posizione netta di vantaggio nella corsa al giocatore urbinate (anche sul Milan, altro club interessato). In questo affare potrebbe rientrare anche il difensore centrale Andrew Gravillon, appena tornato dal prestito al Pescara.

Sky Sport