Giovanni Carnevali è stato intercettato dai giornalisti presenti sotto la sede dell’Inter. Dopo l’incontro coi dirigenti nerazzurri, l’a.d del Sassuolo aggiorna sull’affare Stefano Sensi.
Fatta per Sensi ?
“Abbiamo già raggiunto l’accordo con l’Inter. Penso che già ai primi giorni della settimana prossima Sensi farà le visite”.
C’è soddisfazione anche per i ragazzi che arriveranno ?
“Soddisfazione innanzitutto per dare l’opportunità ai nostri giocatori di andare in un grande club come l’Inter – dice Carnevali -. Noi abbiamo preso un giovane come Sala, che avevamo individuato qualche giorno fa ma avevamo avuto qualche difficoltà perché l’Inter non era facilmente intenzionata a cederlo. Per noi è una grande gioia perché Sala è un giovane interessante e promettente, per noi è una prima scelta”.
Si aspetta un ottimo anno di Sensi all’Inter ?
“Glielo auguro. Stefano ha grandi qualità sia tecniche che umane”.
Ha già sentito il giocatore ?
“Stefano no, non l’abbiamo ancora sentito. Se sarà contento? Beh , arrivare all’Inter è una grande soddisfazione, se poi è felice la fidanzata stiamo apposto…”.
C’è qualche altro giovane in ballo con l’Inter ?
“Per il momento no. Sala era il primo giocatore che avevamo deciso qualche giorno fa. Poi si è parlato di altri giocatori e così via, ma l’unico giocatore che ci interessava era proprio Sala”.
Gravillon ?
“Prospetto interessante, se penseremo a lui lo faremo più avanti. In rosa abbiamo giocatori importanti, a lui possiamo pensare più avanti”.
Sky Sport