Home Calciomercato Carnevali: “Sensi è dell’Inter. Settimana prossima farà le visite mediche”

Carnevali: “Sensi è dell’Inter. Settimana prossima farà le visite mediche”

153
0
carnevali - inter

Giovanni Carnevali è stato intercettato dai giornalisti presenti sotto la sede dell’Inter. Dopo l’incontro coi dirigenti nerazzurri, l’a.d del Sassuolo aggiorna sull’affare Stefano Sensi.

Fatta per Sensi ?

“Abbiamo già raggiunto l’accordo con l’Inter. Penso che già ai primi giorni della settimana prossima Sensi farà le visite”.

C’è soddisfazione anche per i ragazzi che arriveranno ?

“Soddisfazione innanzitutto per dare l’opportunità ai nostri giocatori di andare in un grande club come l’Inter – dice Carnevali -. Noi abbiamo preso un giovane come Sala, che avevamo individuato qualche giorno fa ma avevamo avuto qualche difficoltà perché l’Inter non era facilmente intenzionata a cederlo. Per noi è una grande gioia perché Sala è un giovane interessante e promettente, per noi è una prima scelta”.

Si aspetta un ottimo anno di Sensi all’Inter ?

“Glielo auguro. Stefano ha grandi qualità sia tecniche che umane”.

Ha già sentito il giocatore ?

“Stefano no, non l’abbiamo ancora sentito. Se sarà contento? Beh , arrivare all’Inter è una grande soddisfazione, se poi è felice la fidanzata stiamo apposto…”.

C’è qualche altro giovane in ballo con l’Inter ?

“Per il momento no. Sala era il primo giocatore che avevamo deciso qualche giorno fa. Poi si è parlato di altri giocatori e così via, ma l’unico giocatore che ci interessava era proprio Sala”.

Gravillon ?

“Prospetto interessante, se penseremo a lui lo faremo più avanti. In rosa abbiamo giocatori importanti, a lui possiamo pensare più avanti”. 

Sky Sport