Home Notizie Carraro contro Agnelli: “La Juve si è fatta un film tutto suo,...

Carraro contro Agnelli: “La Juve si è fatta un film tutto suo, gli Scudetti…”

35
0
carraro-franco-contro-agnelli-e-juve

Franco Carraro torna sulla polemica degli Scudetti vinti dalla Juvein seguito allo scandalo Calciopoli. L’ex presidente della FIGC, a ‘Radio Kiss Kiss‘, si mostra deciso e manda un chiaro segnale ai bianconeri e ad Andrea Agnelli.

“Gli Scudetti della Juventus sono 36, punto e basta – precisa Carraro -. La Juve è una società straordinaria, ma ha fatto un film tutto suo. Non ci sono solo le sentenze ma anche una decisione del tribunale”.

Poi aggiunge: “La Federazione e la Juve hanno fatto una transazione e hanno diminuito la pena della Juventus perché la Juventus ha accettato quella pena e non ha fatto ricorso al Tar e al consiglio di stato come avrebbe potuto fare. Si tratta di una sentenza frutto di un accordo coi legali della stessa Juve. Questa è la verità. Il resto sono chiacchiere”.

Quindi, secondo Carraro, la linea tenuta dalla squadra bianconera secondo cui i titoli conquistati in Serie A sarebbero 38 è errata. E Luciano Moggi ne saprà di più: “Dico questo rispettando Agnelli, ma commette un errore se dice che gli scudetti non sono 36“.

Radio Kiss Kiss

LEGGI ANCHE:

BBC, Simon Stone: “Sentenza del TAS sul City, Agnelli mi ha risposto così”

 

View this post on Instagram

 

VERO. #juvemerda #forzainter #veriinteristi #amala #inter

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on