Home Notizie Caso Vida, sarcasmo Mourinho: “Superbe amichevoli e sicurezza totale”

Caso Vida, sarcasmo Mourinho: “Superbe amichevoli e sicurezza totale”

158
0
mourinho-special-one

Questa sosta non è proprio piaciuta a nessuno. Giocatori, club e tifosi. Se le società già normalmente non fanno salti di gioia quando devono prestare i giocatori alle nazionali, figuriamoci in tempi di covid. Da Beppe Marotta che aveva alzato la voce prima della sosta fino a José Mourinho che la prende tutto sul ridere.

E il nuovo Special One, sempre più social, sceglie Instagram per dire la sua in modo brillante e sarcastico. “Fantastica settimana di calcio. Grandi emozioni nelle partite delle nazionali, superbe amichevoli e sicurezza totale. Risultati dei test Covid arrivati dopo le partite, gente a caso che corre mentre si tengono gli allenamenti e molto altro ancora”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jose Mourinho (@josemourinho)

Mourinho prende spunto dalla surreale vicenda del difensore croato Domagoj Vida, il giocatore della Croazia di cui è stata resa nota la positività al test all’intervallo di una partita che stava giocando contro la Turchia e alla bolla non proprio ermetica del ritiro della Corea del Sud, con la foto circolata sui social in cui si vede un uomo estraneo al gruppo squadra correre a bordopista mentre la nazionale asiatica si allena. “Risultati dei test Covid arrivati dopo che le partite erano state giocate, gente a caso che corre mentre si tengono le sessioni di allenamento delle squadre e molto altro ancora”. Difficile dargli torto allo Special One.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Mourinho: “Il momento più bello battere il Barça con l’Inter. Tornare? Mai dire mai”