Home Inter Social Cassano a Vieri: “Il vero Ronaldo è uno solo, il Fenomeno”.

Cassano a Vieri: “Il vero Ronaldo è uno solo, il Fenomeno”.

177
0
cassano-a-vieri-ronaldo-il-fenomeno-ce-solo-uno

Antonio Cassano è stato protagonista di una simpatica chiacchierata su una diretta Instagram con Christian Vieri. Tra vari discorsi, FantAntonio è tornato anche a parlare di Ronaldo, il Fenomeno dell’Inter. Ecco le sue parole sull’ex compagno ai tempi del Real Madrid: “Mamma mia, un giocatore stratosferico, Ronaldo quello vero è uno solo – dice Cassano -. Era una roba fuori dal mondo, mi ricordo che si allenava quando voleva. Adesso si usa spesso la parola ‘fenomeno’: lui era una roba imbarazzante per quanto era forte ragazzi, calciava dal limite di piatto con semplicità, di destro o di sinistro. Grande qualità, è il centravanti più grande della storia. Ha fatto più di 600 gol rompendosi le ginocchia: due Mondiali, due Palloni d’Oro, immagina che roba poteva essere con delle ginocchia a posto”.

Anche Bobo Vieri, ricorda la bellissima esperienza con il brasiliano insieme con la maglia dell’Inter: “Quando sono andato all’Inter dopo i primi due allenamenti ho pensato ‘ma cos’è questa roba? Chi è questo qui?’ Un marziano“.

Cassano e il gavettone dalla moglie: la reazione è spettacolare.

“Ero tranquillo e rilassato, stavo guardando le notizie di calcio. La prima cosa che faccio la mattina è vedere le notizie su Federer e Messi. Mi metto metto tranquillo a leggere e dopo due minuti arriva la secchiata d’acqua… – ha detto Cassano sullo scherzo di Carolina -. Lei è più matta di me. E’ più dura e ha più personalità di me. Nella mia vita non ho mai pensato di prendere una donna così…”.

GUARDA IL VIDEO: