Cassano: “Il Real peggiore degli ultimi 15 anni ha preso a pallate l’Inter”

0
51
cassano-icardi-wanda-tiki-taka-inter-pelle

Ha cambiato piattaforma, passando da Instagram a Twitch, ma è sempre lo stesso Antonio Cassano protagonista di uno show nella diretta con l’amico di sempre Bobo Vieri. La coppia che aveva fatto la fortuna della precedente edizione del programma Tiki-Taka sta riscuotendo consensi anche nella versione social, catturando numerosi spettatori per le considerazioni sempre fuori dal coro e senza peli sulla lingua. Stavolta Cassano, che si era sempre detto convinto della qualità dell’Inter e della forza di Antonio Conte, non risparmia critiche alla sua squadra del cuore.

Cassano è rimasto deluso soprattutto dalla versione europea dell’Inter e attacca esplicitamente Conte, che anche con la Juve non ha mai brillato nelle coppe: “Tutte le volte che Conte partecipa alla Champions fa una grandissima fatica. Il Real peggiore degli ultimi 15 anni senza Sergio Ramos e Benzema ha preso a pallate l’Inter. Hanno perso partite clamorose nella Liga, a questo punto io mi chiedo se la Serie A sia davvero all’altezza degli altri campionati. La mia impressione è che la Serie A manchi di intensità e di qualità. È un campionato molto molto mediocre”.

Poi FantAntonio si “inginocchia” virtualmente di fronte al talento di Maradona e rifugge da qualsiasi paragone: “Non mi avvicinerei minimamente a Maradona. Il mio talento non c’entrava niente con lui. Madre natura l’aveva baciato, gli diede il talento di tutti i campioni. Aveva due cosce enormi, un’intelligenza calcistica e sapeva far muovere la squadra. Quando giocavo coi meno bravi diventavo matto a fargli capire come muoversi. Era difficile cosa prevedere cosa faceva, ma lui non ha mai mancato di rispetto a nessun compagno, aveva una pazienza infinita”.

Bobo TV

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Conte, Mentana ironico: “Antonio e Giuseppe uguali: in primavera intoccabili, adesso li vorrebbero via”