Home Inter Social Cassano Show: “Cacciato da Tiki Taka senza un perchè”

Cassano Show: “Cacciato da Tiki Taka senza un perchè”

98
0
cassano-a-vieri-ronaldo-il-fenomeno-ce-solo-uno

In questi giorni di quarantena forzata diversi sono gli ex calciatori che sui social si danno appuntamento con vecchi compagni per parlare di calcio e vita quotidiana. Tra questi Christian Vieri che, in una sua diretta su Instagram, ha “ospitato” Antonio Cassano. Tanti gli argomenti tra i due ex interisti. A partire da Tiki Taka, programma nel quale i due hanno fatto coppia prima che FantAntonio venisse allontanato: “A distanza di cinque mesi non so neanche perché mi hanno mandato via“.

“Un giorno mi chiamarono e mi dissero che non mi dovevo presentare più, poi nulla – spiega Cassano -. A distanza di 5 mesi non ho ancora una spiegazione. Quando mi cacciavano dalle squadre c’era sempre un motivo: mandavo a c… tutti e buonanotte! Mi ha chiamato Pier (Pardo, ndr) dicendomi ‘non devi venire più’. Poi ho chiamato subito te e tu non credevi a quello che ti stavo raccontando. Ma nessuno mi ha spiegato il perché di quella decisione”. Si vociferò di una lite con la soubrette Giorgia Venturini, ma niente di confermato tant’è che Cassano chiosa: Scaramucce, sono state solite scaramucce, nulla di grave”.

LAUTARO MARTINEZ

Una battuta poi su Lautaro Martinez, grande obiettivo di mercato del Barcellona: Fossi nel ds dell’Inter lo venderei. L’hanno pagato 20 milioni. È giovane e sicuramente può crescere. Si parla di 120 milioni. Cifre importanti. In più ti prendi Arthur oppure uno tra Lenglet e Umtiti così l’Inter avrebbe un centrale mancino”.

UN ALTRO SHOW DI CASSANO CON VIERI. GUARDA IL VIDEO:

CASSANO SHOW

Posted by Veri Interisti on Wednesday, April 22, 2020