Cecchi Paone attacca Zenga: “Ti querelo. Parla solo di pallone, ignorante”

0
34
zenga-cecchi-paone

Furiosa lite ieri sera al programma di Canale 5 Live-Non è la D’Urso tra Alessandro Cecchi Paone e l’ex portierone dell’Inter Walter Zenga. Tutto è iniziato quando Zenga ha raccontato di essersi vaccinato a Dubai, dove vive da tempo. L’Uomo Ragno ha detto di aver scelto il Sinopharm, ossia il vaccino creato in Cina non ancora approvato in Europa.

Zenga ha comunque spiegato la sua scelta: “Gli Emirati hanno preso un accordo con più case farmaceutiche, qua ci sono quattro vaccini. A Dubai si può anche scegliere quale vaccino fare e io ho scelto quello cinese. È il vaccino più usato in Asia”.

Un racconto che però non è piaciuto a Cecchi Paone. “Chi ti ha detto quante persone sono morte o hanno avuto problemi con quel vaccino? Devi passare attraverso l’EMA, ci sono delle regole”. Da lì in poi la situazione è degenerata, lasciando spazio ad insulti e minacce di querela.

“Cecchi Paone non diciamo stupidaggini per favore”, ha detto Zenga al giornalista. “Quali stupidaggini? Non ti permettere. L’EMA ci dice se è sicuro o no”, ha dunque replicato Cecchi Paone aggiungendo: “Io ti querelo. Non parlare di scienza, parla di pallone. Ignorante e buzzurro. Non sei titolato per parlare di vaccini”.

Canale 5

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Condò: Campionato falsato? Questa pandemia ha falsato la nostra vita”