Cerri: “Con l’Inter risultato bugiardo. Che rammarico per la sconfitta!”

0
316
cerri-cagliari-inter

Prima della partita contro il Parma, sua ex squadra, Alberto Cerri, attaccante del Cagliari, ripensa alla rimonta subita domenica a pranzo per mano dell’Inter. Queste le sue parole: “Il risultato della partita contro l’Inter è stato bugiardo, c’è rammarico. Volevamo portare via dei punti ma pure delle certezze”, le sue parole a Sky Sport. 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi)

Perdere brucia, ovviamente, è giusto che ci sia un po’ di rammarico, ma dire che il risultato contro l’Inter è stato bugiardo, significa essere in malafede, oppure aver visto qualche altra partita. Può darsi la seconda. Ecco a voi le statistiche:

statistiche-inter-cagliari

Spiace per Cerri. 

 

LE PAROLE DI DI FRANCESCO

“A inizio partita mi sembrava che l’Inter fosse più brillante, poi siamo cresciuti nel pressing e nella qualità di scelta dei tempi. Soffriamo troppo sui calci da fermo, ci stiamo lavorando molto ma evidentemente dobbiamo lavorare su questo aspetto. Dispiace per il terzo gol, ma mi ha fatto arrabbiare che con Cragno in avanti siamo andati in dieci a saltare in area. Non è stato comunque questo episodio che ci ha fatto perdere la partita. E comunque qualunque cosa non uccide, aiuta a crescere”.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi)